TAGLIE |
Guida alle taglie |
SPEDIZIONE EXPRESS 1-2 giorni GRATIS
Consegna stimata: Mercoledì 18 - Giovedì 19 Settembre |
|
RESO e CAMBIO TAGLIA GRATIS 14 giorni | |
ASSISTENZA WHATSAPP su TAGLIE e ALTRE FOTO | |
100% PAGAMENTI SICURI
Contrassegno, Carta di Credito, PayPal, Bonifo o Scalapay |
SPEDIZIONE EXPRESS 1-2 giorni GRATIS
Consegna stimata: Mercoledì 18 - Giovedì 19 Settembre |
|
RESO e CAMBIO TAGLIA GRATIS 14 giorni | |
ASSISTENZA WHATSAPP su TAGLIE e ALTRE FOTO | |
100% PAGAMENTI SICURI
Contrassegno, Carta di Credito, PayPal, Bonifo o Scalapay |
US | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | 10.5 | 11 | 11.5 | 12 | |
IT | 39.5 | 40 | 40.5 | 41 | 41.5 | 42 | 42.5 | 43 | 43.5 | 44 | 44.5 | 45 | |
CM | 25,8 | 26,3 | 26,7 |
|
27,5 | 28 | 28,4 | 28,8 | 29,2 | 29,6 | 30 | 30,5 |
TAGLIA | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 36 | 38 | 40 |
VITA | 74,5 | 77 | 79,5 | 82 | 84,5 | 87 | 92 | 97 | 102 |
FIANCHI | 89,5 | 92 | 94,5 | 97 | 99,5 | 102 | 107 | 112 | 117 |
CONVERSIONE | XS | S | M | L | XL | XXL | 3XL |
ITALIANA | 44 | 46 | 48 | 50-52 | 54 | 56-58 | 60-62 |
MISURE | XS | S | M | L | XL | XXL | 3XL |
PETTO | 87 | 93 | 99 | 105 | 111 | 117 | 123 |
VITA | 69 | 75 | 81 | 87 | 93 | 99 | 105 |
FIANCHI | 84 | 90 | 96 | 102 | 108 | 114 | 120 |
COLLO | 38 | 39,5 | 41 | 42,5 | 44 | 45,5 | 47 |
Gps Mele mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità del reso gratuito, per un tempo di 14 giorni dopo l'acquisto.
Basterà contattare il nostro centro assistenza clienti, telefonicamente al +39 346 1870823 oppure via
mail a info@gpsmele.it e segnalare la richiesta di reso.
Sarà nostra premura prenotare il ritiro presso lo stesso luogo di spedizione.
Dopodichè non appena la merce arriva da noi e appurata che la stessa non presenti
usure, macchie o qualsiasi altro danno che condizioni la possibile rivendita del capo,
sarà nostro obbligo rimborsare il cliente con cifra pari dell'importo speso con
modalità uguale al tipo di pagamento ricevuto.
La consegna degli articoli avviene tramite corriere GLS o corriere privato su tutto il territorio nazionale È possibile richiedere la consegna del proprio pacco all’indirizzo di fatturazione o presso un indirizzo diverso
GPSMELE.IT effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) e lo Stato del Vaticano.
Le spedizioni su GPSMELE.IT sono gratis sempre in tutta Italia (penisola, isole e Stato del Vaticano compresi).
I tuoi prodotti vengono affidati a GLS nell'arco di 24 ore: riceverai i prodotti dopo 48/72 ore dal momento della spedizione.
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Visualizzerai nella tua area cliente il Tracking Number della spedizione. Puoi verificare con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato.
Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, GLS lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di GPSMELE.IT per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.
Lo staff di GPSMELE.IT provvede a mettersi in contatto con te per ricevere disposizioni circa un secondo tentativo di consegna e, quindi, comunicarlo a GLS.
Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo.
Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni. Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a GPS MELE la volontà di esercitare tale diritto. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@gpsmele.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e- mail devono essere specificato il numero dell’ordine con i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, GPS MELE invierà al Cliente una conferma tramite e-mail della richiesta di reso pervenuta.
2. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale (potete riutilizzare il nostro packaging, munito di doppia striscia adesiva, creata apposta per facilitare il reso) ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto.
3. Saremo noi a creare la richiesta di reso al corriere a nostre spese (il reso è completamente gratuito).
All’arrivo della merce GPS MELE provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale e provvederà al rimborso, con la stessa modalità di pagamento con cui è avvenuto il pagamento.
L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso.
L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso. Per gli ordini pagati in Contrassegno, non sarà possibile attivare la modalità di rimborso, ma solo una delle altre.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamenti dei beni. Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio. Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza.
In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Idealsuperstore darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).
I prezzi riportati nella scheda prodotto degli articoli ordinabili online ed eventuali servizi aggiuntivi visibili nel carrello si intendono sempre IVA e spedizione inclusa. Seguendo il percorso per l’acquisto, il cliente potrà selezionare le seguenti modalità di pagamento:
Per iscriverti serve il consneso al trattamento dei tuoi dati personali
|
|
Seleziona il tipo di iscrizione | |
ISCRIVITI |
Per iscriverti serve il consneso al trattamento dei tuoi dati personali
|
|
Seleziona il tipo di iscrizione | |
ISCRIVITI |
GPS |
MELE |