Resi e rimborsi
NOTA : REGOLE VALIDE PER GLI ORDINI GESTITI IN TERRITORIO ITALIANO,
PER GLI ORDINI ESTERI CONSULTARE LE MEDESIME SEZIONI SU www.gpsmele.com
Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema:
hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo Gratis.
Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il
Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,
Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata.
Il cliente dovrà comunicare a GPS MELE la volontà di esercitare tale diritto, contattando il nostro servizio clienti al numero 3351665111 o
all’indirizzo email
info@gpsmele.it
Istruzioni per il reso
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail
info@gpsmele.it
o al numero +39 3351665111 entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nel messaggio deve essere specificato il numero dell’ordine con i codici degli articoli che si intendono restituire
e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso,
GPS MELE invierà al Cliente una conferma della richiesta di reso pervenuta.
2.La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione.
Deve essere utilizzato l’imballaggio originale(potete riutilizzare il nostro packaging, munito di doppia striscia adesiva,
creata apposta per facilitare il reso)ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto.
3.Saremo noi a mandare il corriere GLS a ritirare il pacco nell’arco della giornata successiva al ricevimento della richiesta
(il reso è completamente GRATUITO).
NOTA: All’arrivo della merce in sede, GPS MELE provvederà a verificare l’integrità della merce e
la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale e provvederà al rimborso nell’arco della giornata stessa,
sulla modalità di pagamento con cui è avvenuto il pagamento dell’ordine.
Modalità di rimborso
L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, senza indebito ritardo
e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso.
L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale,
salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere
alcun costo quale conseguenza del rimborso.
Per gli ordini pagati in Contrassegno, il rimborso verrà effettuato tramite Bonifico Bancario
NOTA: In caso di danneggiamento del prodotto da parte del cliente o di mancanza dell’etichetta originale del capo,
il rimborso non sarà eseguito e il capo verrà restituito al destinatario dell’ordine.