TAGLIE |
Guida alle taglie |
SPEDIZIONE EXPRESS 1-2 giorni GRATIS
Consegna stimata: Giovedì 17 - Venerdì 18 Ottobre |
|
RESO e CAMBIO TAGLIA GRATIS 14 giorni | |
ASSISTENZA WHATSAPP su TAGLIE e ALTRE FOTO | |
100% PAGAMENTI SICURI
Contrassegno, Carta di Credito, PayPal, Bonifo o Scalapay |
SPEDIZIONE EXPRESS 1-2 giorni GRATIS
Consegna stimata: Giovedì 17 - Venerdì 18 Ottobre |
|
RESO e CAMBIO TAGLIA GRATIS 14 giorni | |
ASSISTENZA WHATSAPP su TAGLIE e ALTRE FOTO | |
100% PAGAMENTI SICURI
Contrassegno, Carta di Credito, PayPal, Bonifo o Scalapay |
S | M | L | XL | XXL | 3XL | |
SPALLA | 45.10 | 46.30 | 47.50 | 49 | 50.50 | 52 |
TORACE | 106 | 111 | 116 | 122 | 128 | 134 |
LUNGHEZZA MANICA | 66.45 | 67.85 | 69.25 | 71 | 72.75 | 73.50 |
LUNGHEZZA TOTALE | 65.50 | 67.75 | 68 | 70.25 | 70.50 | 72.75 |
La consegna degli articoli avviene tramite corriere GLS o corriere privato su tutto il territorio nazionale È possibile richiedere la consegna del proprio pacco all’indirizzo di fatturazione o presso un indirizzo diverso.
La spedizione viene presa in carico dal corriere entro e non oltre le ore 10:30(di ogni giorno lavorativo, dal Lunedì al Venerdi escluso i festivi) tutti gli ordini eseguiti successivamente quest’orario verranno spediti il giorno successivo.
Dal momento della presa in carico del corriere i tempi di consegna saranno:
Italia (penisola) | Isole |
24 / 72 h (1 - 3 giorni) | 72/96 (3-4 giorni) |
Le spedizioni su GPSMELE.IT sono sempre GRATIS in tutta Italia (penisola, isole, San Marino e Stato del Vaticano compresi).
GPSMELE.IT effettua spedizioni verso tutta l’Italia(penisola e isole) e lo Stato del Vaticano.
I tuoi prodotti vengono affidati a GLS nell'arco di 24 ore : riceverai i prodotti dopo 24 / 72 ore dal momento della spedizione.
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Qualora non ci fosse nessuno in casa al primo tentativo di consegna il corriere ritenterà la consegna il giorno successivo, se non dovesse andare a buon fine neanche il secondo tentativo il pacco andrà in giacenza e il cliente è tenuto a contattarci per procedere allo svincolo del pacco, oppure procedere tramite l’email che sarà inviata direttamente da GLS al destinatario del pacco.
Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo Gratis.
Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,
Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a GPS MELE la volontà di esercitare tale diritto, contattando il nostro servizio clienti al numero 3351665111 o all’indirizzo email info@gpsmele.it
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@gpsmele.it o al numero +39 3351665111 entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nel messaggio deve essere specificato il numero dell’ordine con i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, GPS MELE invierà al Cliente una conferma della richiesta di reso pervenuta.
2.La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale(potete riutilizzare il nostro packaging, munito di doppia striscia adesiva, creata apposta per facilitare il reso)ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto.
3.Saremo noi a mandare il corriere GLS a ritirare il pacco nell’arco della giornata successiva al ricevimento della richiesta (il reso è completamente GRATUITO).
NOTA: All’arrivo della merce in sede, GPS MELE provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale e provvederà al rimborso nell’arco della giornata stessa, sulla modalità di pagamento con cui è avvenuto il pagamento dell’ordine.
L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso.
L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
Per gli ordini pagati in Contrassegno, il rimborso verrà effettuato tramite Bonifico Bancario
NOTA: In caso di danneggiamento del prodotto da parte del cliente o di mancanza dell’etichetta originale del capo, il rimborso non sarà eseguito e il capo verrà restituito al destinatario dell’ordine.
I prezzi riportati nella scheda prodotto degli articoli ordinabili online ed eventuali servizi aggiuntivi visibili nel carrello si intendono sempre IVA e spedizione inclusa. Seguendo il percorso per l’acquisto, il cliente potrà selezionare le seguenti modalità di pagamento:
Per iscriverti serve il consneso al trattamento dei tuoi dati personali
|
|
Seleziona il tipo di iscrizione | |
ISCRIVITI |
GPS |
MELE |
Per iscriverti serve il consneso al trattamento dei tuoi dati personali
|
|
Seleziona il tipo di iscrizione | |
ISCRIVITI |
GPS |
MELE |
Consulta i termini di utilizzo del sito
Condizioni generali di vendita
Copyright e Marchi